Marko T-shirt Wilson: pennarelli indelebili con punta dura

La marca Wilson propone una bella gamma di tinte, tutte molto cariche e nette.
Ci sono due tonalità di azzurri davvero ben definite.
Questi pennarelli contengono un solvente che non odora in modo sgradevole, anche se un uso prolungato in ambiente chiuso può dare qualche effetto spiacevole.
La punta dei pennarelli è larga e dura, sembrerebbe impensabile ottenere un tratto sottile, invece vi assicuro che è possibile delineare contorni e scrivere testi su tessuto con una finezza incredibile.
Pennarelli indelebili Marko T-Shirt Wilson


Nella gamma di colori spicca il giallo che si differenzia nettamente da tutti gli altri per una bella tonalità giallo sole.
Il verde è chiaro ma se usato in combinazione con l'azzurro chiaro, restituisce una bella tonalità di verde smeraldo. Aggiungendo il giallo o il viola si aumenta la gamma delle tonalità. Scegliendo di sovrapporre le tinte, fare attenzione ad aspettare almeno 30 minuti tra uno strato e l'altro.
Questi strumenti di lavoro sono ottimi se usati per disegni geometrici o a tinte compatte, ma anche in accostamento e sovrapposizione con i pennarelli indelebili Textil CONTE'.
Tavola illustrativa dell'uso di varie marche di pennarelli

Tra i vari fiori dipinti su tessuto di lino, notate le spighe di grano dipinte con i pennarelli Marko. Le sfumature ricche sono realizzate con sovrapposizioni di pennarelli diversi, dove la tonalità giallo sole è quella dei pennarelli protagonisti di questo articolo.

Commenti

Posta un commento

Solo gli utenti con account Google sono abilitati a lasciare un commento.
Informativa Privacy
Metti la spunta su 'Inviami notifiche' per non perdere la risposta al tuo commento!

Post popolari in questo blog

Pennarelli indelebili per la stoffa: ZOOM su 7 marche diverse

Abbigliamento in pelle: dipingere con i colori adatti

Pennarelli indelebili per la stoffa: DEKA

Dipingere la stoffa con colori acrilici: sbocciano le rose blu