Anniversario di matrimonio: 50 anni con fiori di loto dipinti

Organizzare i festeggiamenti per le Nozze d'Oro è uno di quei compiti assegnati ai figli e anche ai nipoti degli sposi. Preparare partecipazioni e inviti con un disegno esclusivo dedicato ai genitori o ai nonni, oggi è più facile! I nativi digitali sanno apprezzare la potenza del web: gli basta digitare Nozze d'Oro in una casella di ricerca e immediatamente possono scegliere tra infinite proposte decorative.
La composizione con fiori di loto può risolvere brillantemente ogni esigenza di creativi e mani d'oro.
Cartoncino decorativo per Nozze d'Oro
50 anni insieme: Nozze d'Oro su cartolina con fiori di loto


La struttura del disegno consente l'inserimento dei nomi degli sposi e di tante altre informazioni utili sulla cerimonia e il banchetto. Stampato in digitale dopo aver aggiunto i dati personalizzati, il disegno può diventare un centro tavola o un calendario da regalare a tutti gli invitati. Scegliendo con cura il tipo di carta tra lucido e opaco, colorato o bianco, si possono ottenere effetti aggiuntivi sorprendenti. Vi suggerisco la stampa su PVC trasparente del decoro e di una bella foto degli sposi; il tutto da inserire in un pieghevole di cartoncino dalla grammatura elevata. Sulla copertina si potrebbe stampare un mini Albero Genealogico dell'intera famiglia, oppure una bella frase commemorativa.
Nozze d'Oro tra scintille nastri e fiori di loto
50 anni insieme: Nozze d'Oro su cartolina con fiori di loto e nomi


Se volete veramente stupire i vostri cari in un giorno così speciale come quello in cui si festeggiano 50 anni di matrimonio, potete dipingere a mano il disegno con fiori di loto su un grande specchio incorniciato.
Se volete trasformare lo schema grafico con la vostra creatività, richiedete il disegno in bianco e nero.
Arrivare al traguardo delle Nozze d'Oro non è facile; gli eventi straordinari vanno valorizzati e ricordati con tutti i metodi possibili!
Da parte mia...Auguri!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Pennarelli indelebili per la stoffa: ZOOM su 7 marche diverse

Abbigliamento in pelle: dipingere con i colori adatti

Pennarelli indelebili per la stoffa: DEKA

Dipingere la stoffa con colori acrilici: sbocciano le rose blu