Nozze di Stagno 10 anni legati con amore: cartolina e infografica

Tra gli anniversari da festeggiare in coppia o con parenti ed amici, il decimo è quello che rappresenta il traguardo più emozionante. Le Nozze di Stagno prendono il nome da questo metallo forse perchè si tratta di una lega...e la metafora con lo stretto legame che unisce in una cosa sola i due sposi, calza a pennello!
Legati con amore è la frase inserita nella cartolina disegnata per l'anniversario numero 10.
Nozze di stagno decimo anniversario di matrimonio

Insieme alla cartolina ho preparato una infografica con tutti gli elementi del progetto. Potete creare la vostra versione personalizzata, componendo ogni parte, secondo il vostro stile. Cliccate sull'immagine per vedere e scaricare liberamente il file in dimensioni maggiori.
DIY: graphic scheme virtual card

Usate un programma di grafica e ricostruite tutti i passaggi fino al soggetto completo di colori e sfumature. Un ottimo esercizio se siete inesperti di grafica digitale, ma anche un buon punto di partenza per nuove ed esaltanti ispirazioni!
Con un commento potete chiedermi altri dettagli della progettazione, vi risponderò volentieri! Se vi è piaciuto questo contenuto originale, cliccate l'icona G+... fatelo sapere ai vostri amici!

Commenti

Post popolari in questo blog

Pennarelli indelebili per la stoffa: ZOOM su 7 marche diverse

Abbigliamento in pelle: dipingere con i colori adatti

Pennarelli indelebili per la stoffa: DEKA

Dipingere la stoffa con colori acrilici: sbocciano le rose blu