Albero Genealogico con cornice grafica e cartiglio in 3 colori

In una cornice grafica dal gusto antico è racchiuso l'Albero Genealogico con le mele in 3 colorazioni differenti. L'albero rigoglioso di coppie di mele su cui applicare foto o nomi della famiglia è sovrastato da una corona stilizzata e da un grande cartiglio. Il soggetto è ricco di spazi su cui aggiungere annotazioni, immagini e date che riguardano momenti importanti vissuti dai membri della famiglia.
Albero genealogico con cornice grafica e cartiglio, colore verde

Le variazioni di colore possono ispirarvi per accostamenti armonici nella scelta della cornice e  con l'arredamento di casa.
Albero genealogico con cornice grafica e cartiglio, colore giallo

Seguendo la simbologia dei colori, si potrebbe scegliere l'albero blu per festeggiare un compleanno maschile e l'albero verde per festeggiare dei novelli sposi. L'albero in giallo risulterà perfetto per un anniversario di Nozze d'Oro, ma anche per coppie che festeggiano anniversari più recenti.
Albero genealogico con cornice grafica e cartiglio, colore blu

Nel cartiglio che campeggia sopra alla cornice è possibile scrivere il testo di una canzone o di una poesia. Nei piccoli cartigli laterali alla corona regale si possono scrivere i nomi dei bisnonni della coppia.
Albero genealogico con cornice grafica e cartiglio, schema ingrandito

Nell'immagine con metà Albero Genealogico e metà cornice, potete vedere i particolari ingranditi e provare a ricomporre tutto il disegno in dimensioni adatte alla stampa. Se volete rielaborare perfettamente questo soggetto, richiedete lo schema grafico in bianco e nero in alta risoluzione.

Commenti

Post popolari in questo blog

Pennarelli indelebili per la stoffa: ZOOM su 7 marche diverse

Abbigliamento in pelle: dipingere con i colori adatti

Pennarelli indelebili per la stoffa: DEKA

Dipingere la stoffa con colori acrilici: sbocciano le rose blu