8 Carte marmorizzate per scrapbooking: free texture stampabili

Con la tecnica della marmorizzazione ho creato 8 fantastiche texture per scrapbooking e bricolage artistico. L'effetto marmo è davvero straordinario e facile da realizzare in casa. Quando ho visto il risultato del mio bricolage, ho pensato subito alle mille possibili applicazioni del disegno astratto come sfondo o come fodera degli oggetti più disparati. Le 8 carte marmorizzate sono texture gratuite; le potete liberamente scaricare e stampare su cartoncino leggero per decoupage, o su cartoncino più spesso per farne il rivestimento originale di accessori per la casa. Ogni file ha sfumature diverse, guardatele nel dettaglio e ispiratevi!
Risorsa gratuita per scrapbooking: 8 carte marmorizzate

Le miniature delle 8 carte marmorizzate possono darvi una prima idea della bellezza dei colori e degli accostamenti casuali creati sul bordo dell'acqua. Condividete le immagini su pinterest o su facebook, potete usare le carte gratuite anche come copertina del vostro diario virtuale!
Colori e sfumature create con la marmorizzazione della carta

Visitate la pagina STAMPABILE per scoprire tutte le risorse gratuite che periodicamente metterò a disposizione. Se vi piace questa iniziativa, considerate l'opportunità di lasciare un piccolo commento, un saluto un ringraziamento, ne sarei felicissima!
Buon bricolage amiche e amici creativi.

Commenti

Post popolari in questo blog

Pennarelli indelebili per la stoffa: ZOOM su 7 marche diverse

Abbigliamento in pelle: dipingere con i colori adatti

Pennarelli indelebili per la stoffa: DEKA

Dipingere la stoffa con colori acrilici: sbocciano le rose blu