Nozze di cioccolato: 5 belle frasi e cartolina per festeggiare 17 anni insieme

Traguardi sempre più esaltanti per coppie che riescono a superare la prima decade di vita insieme! Siamo alle Nozze di cioccolato dedicate a chi festeggia 17 anni di matrimonio. Con una cartolina e 5 belle frasi originali ho creato un intero pacchetto ultra romantico per chi sta organizzando una cena a lume di candela o una festa con amici e parenti. Il cioccolato rappresenta bene l'idea di dolcezza e fusione dei cuori, approdati ad un tale traguardo sicuramente dopo aver superato molte prove. In qualsiasi coppia si vive la realtà di condivisioni e la realizzazione dei sogni del primo giorno. L'armonia ha preso il posto delle lotte nelle conversazioni come nei fatti. Se ci sono figli, spesso esistono anche prove tangibili di una buona gestione dei conflitti interpersonali. Fondenti o al latte, i coniugi accettano le differenze e si concedono piena libertà di espressione e azione. La consapevolezza di possedere un bene prezioso, consiglia pensieri di estrema apertura; forse tanta libertà è solo apparente, ma certo è frutto di un sentimento profondo. Paure e gelosie hanno lasciato il posto ad un languido senso di sicurezza e naturalmente questo stato d'animo giova alla salute fisica e mentale!
Soggetto decorativo per Nozze di cioccolato: cartolina 17 anni insieme

'Il gusto di scoprirci affini non è mai passato. Ti assaggio ogni giorno e tu assaggi me, sempre golosi di...Noi insieme!'
Il gusto di scoprirci affini non è mai passato. Ti assaggio ogni giorno e tu assaggi me, sempre golosi di...Noi insieme!

'Che gioia fondersi tra anime gemelle: tu ed io, così diversi eppure mitici nel saper unire pensieri e desideri alle emozioni di una vita!'
Che gioia fondersi tra anime gemelle: tu ed io, così diversi eppure mitici nel saper unire pensieri e desideri alle emozioni di una vita!

'Tutte le nostre speranze hanno trovato ascolto, i desideri assecondati in una magica intesa; ci siamo messi in gioco e con l'amore abbiamo vinto!'
Tutte le nostre speranze hanno trovato ascolto, i desideri assecondati in una magica intesa; ci siamo messi in gioco e con l'amore abbiamo vinto!

'In un dolce abbraccio tengo stretti i tuoi sogni per liberarli insieme ai miei. Tutta la vita è lunga quanto basta per trasformarli in realtà!'
In un dolce abbraccio tengo stretti i tuoi sogni per liberarli insieme ai miei. Tutta la vita è lunga quanto basta per trasformarli in realtà!

'Dimmi che ti piace ancora il sapore del mio amore, perchè il pasticcere ha mischiato gli ingredienti e nella ricetta ci siamo io e te, per sempre!'
Dimmi che ti piace ancora il sapore del mio amore, perchè il pasticcere ha mischiato gli ingredienti e nella ricetta ci siamo io e te, per sempre!

Scaricate e condividete liberamente la cartolina e le 5 frasi dedicate alle Nozze di cioccolato, potete stamparle o inviarle via email ai vostri amici!

Commenti

  1. La mia frase preferita e' quella che dice di "assaggiarsi" ogni giorno ed essere golosi dello stare insieme. E' davvero bellissima, piena di romanticismo... Un abbraccio fabi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Marta, ho sempre avuto poca memoria per le poesie, le canzoni e le citazioni, per fortuna invece non mi manca l'ispirazione sul tema dell'amore! Chiudo gli occhi e penso a me stessa, alla mia storia d'amore...e le parole arrivano senza alcun ostacolo! L'amore è una grande fortuna, infatti chiunque l'abbia vissuto può diventare un autore di belle frasi! :) Ciaooo

      Elimina

Posta un commento

Solo gli utenti con account Google sono abilitati a lasciare un commento.
Informativa Privacy
Metti la spunta su 'Inviami notifiche' per non perdere la risposta al tuo commento!

Post popolari in questo blog

Pennarelli indelebili per la stoffa: ZOOM su 7 marche diverse

Abbigliamento in pelle: dipingere con i colori adatti

Pennarelli indelebili per la stoffa: DEKA

Dipingere la stoffa con colori acrilici: sbocciano le rose blu