Passerotti innamorati su albero genealogico per matrimonio: Love nel cuore

La cerimonia del matrimonio si arricchisce di elementi decorativi eleganti e raffinati per garantire agli sposi una atmosfera romantica indelebile nel ricordo. L'albero genealogico con passerotti e la scritta Love nel cuore può essere lo sfondo degli inviti di Nozze, ma anche una idea originale per sistemare gli ospiti al banchetto nuziale. L'albero è circondato da una cornice geometrica che esalta le 4 sfumature di colore in cui è possibile stamparlo. La parola Love può essere sostituita con i nomi degli sposi o contenere una bella frase memorabile. L'albero genealogico su sfondo rosa evidenzia le linee grafiche simmetriche dell'intera composizione.
Albero genealogico su sfondo rosa per matrimonio

4 tonalità di colore per uscire dal solito bianco, tipico in tutte le stampe da matrimonio. Oltre al rosa che potete vedere in grande dimensione, c'è anche il verde chiaro, il celeste cielo e l'ecrù o seppia, quasi monocromo.
Colore sfumato per 4 proposte decorative da matrimonio

I passerotti si guardano appollaiati sui rami opposti dell'albero genealogico, ed è subito Love!
passerotti, foglie, cuore e scritta Love per albero genealogico

Potete richiedere lo schema grafico dell'Albero genealogico con passerotti innamorati: visitate la pagina SHOP e iniziate subito a personalizzare il vostro Albero di matrimonio.

Commenti

Post popolari in questo blog

Pennarelli indelebili per la stoffa: ZOOM su 7 marche diverse

Abbigliamento in pelle: dipingere con i colori adatti

Pennarelli indelebili per la stoffa: DEKA

Dipingere la stoffa con colori acrilici: sbocciano le rose blu