Margherite colorate su cartoncini stampabili: inviti fai da te

Effetto carta semi ruvida come sfondo per tante margherite colorate in 4 versioni variopinte e 3 versioni monocrome: idee stampabili per i tuoi inviti, feste ed eventi. Una cornice vivace racchiude il messaggio con date e luoghi d'incontro, ideale supporto a comunicazioni dallo spirito allegro e frizzante. La parte centrale dei cartoncini è colorata in azzurro scuro sul quale andranno sistemate scritte bianche o luminose. Per chi ama personalizzare ogni invito, consiglio di scrivere a mano, in bella calligrafia con una penna ad inchiostro nero lucido o con pennarelli a punta fine che rilasciano un pigmento simile all'oro o all'argento (marca PILOT).
Cartoncino invito stampabile con margherite

Per utilizzare i cartoncini con le margherite negli inviti dedicati ai più piccoli, ho preparato 3 versioni monocrome in delicate tinte pastello; Azzurro, rosa e giallo per feste di compleanno, battesimi, comunioni e per festicciole di benvenuto per nuovi fratellini o sorelline.
3 versioni monocrome del cartoncino stampabile con margherite

La ricchezza della composizione floreale è sottolineata da una cornice grafica in stile classico; un modo elegante di compiacere nonni e zii con un invito da conservare tra i ricordi più belli.
4 versioni a colori del cartoncino stampabile con margherite

La vivacità degli accostamenti di colore rende i cartoncini stampabili adatti a chi è giovane e a chi si sente giovane dentro. Gli inviti con le margherite esaltano l'idea di feste informali organizzate in trattorie fuori città, in B&B o in riva al mare. Nella pagina STAMPABILE sono a vostra disposizione in grandi dimensioni 3 versioni monocrome dei cartoncini con le margherite. Per avere il soggetto nelle 4 colorazioni differenti in PDF stampabile, contattatemi in privato.

Commenti

Post popolari in questo blog

Pennarelli indelebili per la stoffa: ZOOM su 7 marche diverse

Abbigliamento in pelle: dipingere con i colori adatti

Pennarelli indelebili per la stoffa: DEKA

Dipingere la stoffa con colori acrilici: sbocciano le rose blu