Rose rosse e frase romantica: bricolage stampa

Tra tutte le feste pagane che invogliano ad utilizzare la fantasia, quella dedicata agli innamorati è la mia preferita. Ho pensato ad una frase romantica, osando ciò che normalmente non si dice; ho aggiunto rose rosse, un cuore e uno sfondo dal sapore antico ed ecco pronta l'occasione giusta per un progetto da stampare all'ultimo minuto.

"Tu sei l'Amore della mia Vita"


Cartoncino auguri da stampare con frase romantica: Tu sei l'Amore della mia vita

Il cartoncino con la frase è pronto da stampare o da personalizzare con una foto incollata sul cuore. La decorazione si presta a diventare un elegante pieghevole che sorprenderà la persona amata. Se volete perfezionare ogni dettaglio della festa degli innamorati, potete utilizzare 2 pattern originali da stampare su carta da regalo o per riempire una pagina web con poesie d'autore. Potete scegliere il pattern quadrato o quello a scacchiera.

Pattern quadrato adatto alla stampa
Pattern quadrato per stampa a tema floreale su sfondo rosso passione

Pattern a scacchiera adatto alla stampa e al web
Pattern quadrato con sfondo a scacchiera per stampa e web

Il rosso è considerato il colore della passione, quindi usatelo con generosità in questi giorni di romanticismo! Prelevate gli sfondi stampabili nelle loro dimensioni effettive e stampate su carta semi lucida o importate il file dentro al vostro programma di grafica preferito, per usarlo come la fantasia vi suggerisce!
Auguri a tutte le coppie di innamorati!

Commenti

Post popolari in questo blog

Pennarelli indelebili per la stoffa: ZOOM su 7 marche diverse

Abbigliamento in pelle: dipingere con i colori adatti

Pennarelli indelebili per la stoffa: DEKA

Dipingere la stoffa con colori acrilici: sbocciano le rose blu